Borgetto. Vicesindaco in Ospedale dopo Lite

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

E’ finita a schiaffi e spintoni una lite per un incidente stradale di lieve entità a Borgetto, nel Palermitano, che ha visto coinvolta la vicesindaco Anna Maria Caruso, ricoverata con un trauma cranico all’ospedale di Partinico insieme ad altre tre persone. La lite è avvenuta in via Monastero dopo un tamponamento che sarebbe stato causato da una brusca frenata effettuata dalla vicesindaco a causa della presenza in strada di alcuni bambini che giocavano a palla. A seguito di questo si è accesa una lite che è arrivata alle mani, ad avere la peggio proprio l’amministratrice del Comune di Borgetto.

Pubblicità

Ma gli altri due coinvolti nell’incidente hanno detto ai carabinieri, intervenuti sul posto, che dopo il tamponamento sono stati aggrediti e scaraventati con violenza a terra dal figlio e dal marito di Anna Maria Caruso; versione smentita dalla vicesindaca, secondo la quale sarebbe stata lei ad essere aggredita e i suoi congiunti sono intervenuti per difenderla.

“Io sono vittima di quanto è successo. Né io né i miei familiari hanno aggredito qualcuno. Per fortuna ci sono le telecamere e ci sono testimoni che sono pronti a raccontare in tribunale quanto avvenuto subito dopo l’incidente”, afferma l’assessore di Borgetto Anna Maria Caruso.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.