The Kolors il 31 Agosto a Cefalù

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

La band che sta accendendo l’estate del 2023, The Kolors, sarà in concerto sul Lungomare di Cefalù il 31 agosto (ore 22), nell’ambito degli eventi del calendario estivo organizzati dall’amministrazione comunale.

In occasione del concerto dei The Kolors è stata predisposta un’ulteriore area di sosta nella Zona Dietro Castello-Cimitero, oltre all’utilizzo dello stadio Santa Barbara come area di parcheggio dotata di servizio bus navetta (al costo di 1 € per ogni tratta) per il collegamento con il centro urbano di Cefalù (fermata piazza San Francesco).

Si precisa che l’accesso all’area del concerto è libero fino alla capienza consentita di 4500 persone. Sarà garantita la sicurezza del concerto dalle forze dell’Ordine e dalla Protezione Civile con controlli ai varchi d’ingresso e uscita.

Si ricorda infine che sono vigenti le disposizioni di cui all’Ordinanza sindacale n. 47 del 28-7-2023 con cui si vieta la vendita per asporto di bevande di vario genere in contenitori di vetro e/o metallo dalle ore 21:00 alle ore 03:00, ed inoltre si vieta l’introduzione nell’area dello spettacolo destinata al pubblico di oggetti in vetro e/o metallo.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.