Tenta il suicidio sulla via provinciale di Carini

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Una donna tenta il suicidio sulla via provinciale di Carini in provincia di Palermo. Una tragedia sfiorata ed evitata soltanto attraverso il pronto intervento dei Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini allertati dal 112 mentre pattugliavano il territorio.

Pubblicità

I Fatti

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti sulla via provinciale di Carini dove, poco prima, era stata segnalata al numero di emergenza ‘112’ una persona che stava tentando di suicidarsi.

La donna tenta il Suicidio

I militari sono subito intervenuti sul posto e la scena che si sono trovati davanti è stata quella di una donna, in precario equilibrio, che minacciava di lasciarsi cadere da un ponte. La donna infatti tenendosi con le mani alla rete di protezione metallica e con piedi sul cordolo di circa 10 centimetri, sembrava abbastanza determinata a compiere l’insano gesto.

Instaurato un dialogo con la donna, in evidente stato confusionale, i Carabinieri, dopo una graduale azione di reciproco avvicinamento con costanti rassicurazioni, riuscivano a scongiurare l’insano gesto e la afferravano, evitando che potesse lanciarsi nel vuoto. Così i militari sono riusciti a metterla in sicurezza. Subito dopo averla salvata la donna è stata affidata alle cure dei sanitari.

 

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.