Non è un tributo al Palermo Calcio o un oggetto da esporre allo Stadio Renzo Barbera, ma sicuramente i tifosi rosanero vorranno spendere 11€ su amazon per accaparrarsi 4 lattine di Coca Cola con la livrea rosa nero in edizione limitata, o aspettare qualche giorno che arrivino anche nei supermercati italiano, dopo il boom in America Latina.
In lattina troveranno un nuovo gusto in edizione limitata: si tratta di Coca-Cola Movement, realizzato in collaborazione con Rosalìa, la cantante spagnola che agli ultimi Grammy ha vinto nella categoria miglior album rock latino e che per l’occasione ha lanciato il nuovo singolo LLYLM (acronimo di Lie Like You Love Me)
Coca-Cola Movement sarà la prima variante lanciata in Italia di Coca-Cola Creations, la nuova piattaforma di comunicazione creata per trovare nuove espressioni del brand, grazie a collaborazioni, creatività e connessioni culturali.
L’edizione limitata, di cui Rosalìa ha firmato anche la grafica a colori vivaci con disegne creati da lei stessa mentre assaggiava per la prima volta la bevanda, “vuole celebrare – spiegano dall’azienda – il potere trasformativo della musica spingendo il gusto unico di Coca Cola oltre i suoi limiti, rendendolo sorprendente”.
“Le nuove generazioni – ha osservato il direttore marketing di Coca-Cola Italia Raluca Vlad – sono sempre alla ricerca di una trasformazione e di nuovi linguaggi per esprimere se stessi e la loro unicità” e “la musica è il veicolo per eccellenza del cambiamento”.
Prodotto da Columbia Records, il brano di Rosalìa, disponibile dal 27 gennaio, presenta una commistione di linguaggi e una intera sezione in inglese. LLYLM sarà anche la colonna sonora di un video di lancio con protagonista Rosalìa, esperienza ideata e prodotta da AKQA e dal team WPP OpenX.
“Sono entusiasta di aver creato insieme a Coca-Cola questa nuova bevanda – ha spiegato l’artista – e spero che tutti possano gustare questo viaggio fatto di musica, sapori e creazione come ho fatto io. Mi sono davvero divertita a creare la nuova canzone ‘LLYLM’ e in questa collaborazione”.
La nuova edizione limitata è disponibile in lattina da 250ml.