I Me contro Te si sposano, la proposta di matrimonio su YouTube

Redazione
da Redazione
3 Minuti di lettura

Questa mattina i milioni da fan dei Me contro Te, coppia di Youtubers originaria di Partinico hanno assistito a una dolce e del tutto inaspettata sorpresa. Infatti questa mattina è stato publicato nel loro canale YouTube un video in cui un elegantissimo Luigi Calagna, chiede alla bella a radiosa Sofia Scala unirsi in matrimonio e di diventare sua compagna per la vita, donandole un prezioso anello.
Il video ha come sfondo la suggestiva e romantica cornice del lago di Como, una referance – seppur in maniera molto velata – all’amore descritto dal poeta immortale Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, in cui proprio nelle prime righe del testo viene evinta la bellezza di quei posti.
Puoi rivederti le immagini nella proposta nel loro canale YouTube cliccando qui.
I due ragazzi siciliani hanno in pochissimo tempo sfondato nel mondo dell’intrattenimento e non solo.
Con i loro simpatici video sono riusciti ad accumulare miliardi di views su YouTube e milioni di followers in tutti i social network.
La splendida coppia di Partinico ha creato un vero e proprio marchio mettendo in vendita libri, quaderni, giocattoli uova di Pasqua e molto altro.
Negli ultimi anni i giovani si sono buttati anche nella cinematografia, il mese scorso è stato annunciato il loro terzo – e sicuramente non ultimo – film dal titolo “Me contro Te, persi nel tempo”.
Un successo sicuramente inaspettato, che adesso a tanti anni da l’inizio della loro avventura sul web sta portando delle grandi gratificazioni lavorative ad entrambe.
La scelta di voler condividere anche un aspetto così intimo della vita di coppia può sembrare azzardata e del tutto inappropriata, ma in realtà fa denotare come la nuova giovane coppia tratti i suoi iscritti, volendoli rendere partecipi – seppur in maniera secondaria – di questo meraviglioso momento.
Ancora non si sa quando saranno celebrate le nozze, sicuramente nelle prossime settimane avremo qualche notizia in più. 
Molti fan hanno già manifestato sui social networks la richiesta di voler pubblicato un video con le immagini del matrimonio, quando sarà.
Non possiamo – in attesa delle nozze – non fare gli auguri a Luì e Sofì a nome di tutta la redazione di Palermo Post per il loro matrimonio.

Emanuele Fragasso – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.