Fiasconaro riceve il prestogioso Reward Top 100

Ancora un prestigioso premio per l’azienda Fiasconaro. Un’eccellenza ormai riconosciuta a livello internazionale che affonda le proprie radici a Castelbuono (PA). Durante la prestigiosa kermesse del Marketing Festival 2021, ha ricevuto il prestigioso Reward Top 100 Products di Gambero Rosso e Class Editori.

Fiasconaro, tra le eccellenze più rappresentative dell’alta pasticceria siciliana, ha ricevuto il riconoscimento “per la sua autenticità ed impegno nel portare avanti una tradizione di famiglia”. Ad essere premiato é stato il successo della famiglia di pasticceri castelbuonesi. Nel segno della qualità delle materie prime, dell’artigianità produttiva e della valorizzazione del territorio.

Quella di Fiosconaro é una visione nata dalla visione del padre Mario. Che da una piccola gelateria, nel cuore del paese madonita, ha dato vita ad una pluripremiata pasticceria ormai di livello internazionale. Infatti l’azienda vanta una crescita costante da anni sui principali mercati esteri.

“Questo importante riconoscimento – commenta il maestro Nicola Fiasconaro – premia la determinazione e l’entusiasmo che da sempre hanno distinto il nostro impegno, il mio e quello dei miei fratelli Fausto e Martino, nel portare avanti la visione imprenditoriale di nostro padre Mario, fra tradizione e innovazione, ma sempre in modo coerente con i valori della nostra azienda”.

Sono i panettoni a rappresentare il core business dell’azienda di Castelbuono. Un connubio di attenta selezione della materia prima, rigorosamente di provenienza siciliana, e  la creatività e competenza che maestro Nicola Fiasconaro, mette in ogni sua creazione.

Ancora una volta, quindi, le luci della ribalta si accendono sull’eccellenza enogastronomica siciliana. In un settore, quello dei lievitati da ricorrenza, che faceva parti di altre tradizioni culinarie. Ma che i Fiasconaro hanno saputo sposare brillantemente con  la tradizione della pasticceria siciliana.

Redazione – PalermoPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più