fbpx

Can Yaman oggi a Terrasini per il primo Ciak di Viola come il Mare

Dopo diversi sopralluoghi nei mesi scorsi e un casting che vedrà coinvolte anche diverse comparse del territorio, oggi si gira il primo ciak della fiction “Viola come il Mare” che vede come attore protagonista Can Yaman, l’attore turco ex fidanzato di Diletta Leotta. Già quest’autunno, l’attore turco, aveva girato alcune scene della sua nuova fiction nel quartiere storico di Ballarò a Palermo ed insieme alla troupe era stato anche a Terrasini, location scelta per fare altre riprese.

Le riprese di Viola come il Mare inizieranno proprio oggi e vedranno come protagonista femminile, ad affiancare Can Yaman, Francesca Chillemi, che il pubblico di Rai 1 già conosce come Azzurra di Che Dio ci aiuti. Ai due si aggiungono Simona Cavallari (nota per aver recitato in fiction quali Squadra Antimafia, che abbiamo visto di recente anche in un altro prodotto per Canale 5, Storia di una famiglia perbene), il giovane Romano Reggiani (Scomparsa), Giovanni Nasta, già visto in Che Dio ci aiuti e Buongiorno mamma, che completano un cast di primo piano.

Viola come il Mare è prodotta da Lux Vide (la stessa casa di produzione che ha dato il via a DOC – Nelle tue mani, Un passo dal cielo e molto altro) e andrà in onda su Canale 5. A fare da sfondo per alcune puntate ci sarà proprio il comune di Terrasini con la sua storia e il suo meraviglioso lungomare, location incantata di alcune scene della fiction. Oggi la Troupe di Viola come il Mare sta girando proprio sul lungomare Peppino Impastato sia all’interno di Torre Alba, che nella piazzetta terzo millennio, meglio nota agli abitanti del luogo come piazzetta degli innamorati. Can Yaman, Frascesca Chillemi e il cast della fiction che andrà in onda su canale 5 rimarranno a Terrasini per girare diverse scene oggi e nei prossimi giorni.

Roberta D’Asta – Terrasini Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più