Trovato cadavere sul lungomare di Balestrate

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Sull’arenile del lungomare di Balestrate, nel Palermitano, é stato trovato il cadavere di una persona. A scoprirlo sono stati alcuni passanti che hanno segnalato la presenza di un corpo trascinato sulla battigia dal mare moro mosso alla sala operativa della Capitaneria di porto.

Pubblicità

Da lì é partita la richiesta di intervento ai militari della guardia costiera e i carabinieri. Che arrivato immediatamente sul posto hanno chiuso il transito sul lungomare Felice D’Anna ad ovest della cittadina al confine tra le province di Trapani e Palermo e proprio al centro del Golfo di Castellammare.

Non si conosce ancora l’identità del cadavere restituito dalla forte mareggiata di questi giorni, né lo stato del corpo. Saranno i rilievi della scientifica a capire di chi si tratta. Ma ricordiamo che circa due settimane fa proprio nel Golfo di Castellammare era scomparso il 49enne Andrea Taormina un imprenditore palermitano, che era partito in barca a vela da San Vito Lo Capo, nel Trapanese, facendo rotta proprio su Balestrate dove però non era mai arrivato. Giorni dopo furono trovati i resti della sua barca a vela in un tratto di mare antistante al comune di Castellammare del Golfo, non troppo distante dal lungomare ad ovest di Balestrate.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.