Operatori della Rap aggrediti con un lancio di sassi all’albergheria durante un servizio per rimuovere rifiuti ingombranti dalle strade del popolare quartiere del centro storico palermitano.
“Ancora una volta, i nostri dipendenti sono bersaglio di atti incivili che macchiano la nostra terra. Non posso che esprimere tutta la mia solidarietà nei confronti dei lavoratori della Rap che, rimuovendo il frutto di atti incivili (ingombranti abbandonati) si sono imbattuti in un ulteriore e più grave atto di inciviltà.
A tutela dei nostri operai, ai quali tutta l’azienda è vicina, presenteremo formale denuncia con l’auspicio che i malfattori possano presto essere assicurati alla giustizia” . A dichiararlo l’Amministratore Unico di Rap Girolamo Caruso dopo avere saputo che gli operatori della Rap sono stati aggrediti a sassate questo pomeriggio in via Diego Orlando angolo via Antonio Mongitore durante le attività di bonifica e prelievo dei rifiuti ingombranti.
Sul posto per consentire il prosieguo delle attività di bonifica dai rifiuti ingombranti sono dovute intervenire le forze di polizia, diverse volanti che hanno potuto garantire il lavoro degli operatori ecologici in sicurezza. Sull’episodio gli stessi agenti stanno indagando per assicurare alla giustizia i colpevoli della grave sassaiola nel confronti dei personale dell’artista rap.
Redazione – Palermo Post