Villaurea e Real Termini ancora a punteggio pieno

Redazione
da Redazione
3 Minuti di lettura

Si chiude la terza giornata del girone A della serie C/1 siciliana di Futsal, Villaurea Palermo e Real Termini Rekogest ancora a punteggio pieno, vincono entrambe di misura in trasferta. Il Villaurea giocava a San Vito Lo Capo, in pieno Cous Cous Fest, i palermitani forti del primo posto a punteggio pieno ne fanno 5 in una partita che é un’altalena di emozioni. Per il Villaurea vanno a segno Tuvé, Badalamenti, Imperato e doppietta di Orlando, per i padroni di casa del San Vito tripletta del bomber Allegra e De Lisi.

L’altra Capolista Real Termini Rekogest, soffre e non poco per piegare i padroni di casa del Tiki Taka Palermo, dopo un primo tempo di marca termitana, con il portiere Antonino Immesi (in prestito dal Città di Palermo) salito in cattedra a salvare più di una volta il risultato, il fanalino di coda Tiki Taka sfiora più volte il vantaggio prima di essere beffato proprio a ridosso del fischio finale.

Ad inseguire il duo di testa resta solo il Palermo Futsal Eightyniners che vince contro l’altra fanalino di coda Sporting Alcamo Onlus per 3 ad 1. Una partita senza storia con i palermitani che fanno propria la gara grazie ai gol di Lapi, Giannone e Di Maggio.

Ancora imbattuto il Palermo Calcio a 5, che però per la seconda giornata consecutiva non va oltre il pareggio. I Rosa Nero impattano sul campo della Caresse Partinico per 1 a 1, in rete per la squadra di casa Passannanti e per il Palermo Lanza. Rosa Nero imbattuti a 5 punti e quarti in classifica, un punto avanti proprio alla Caresse, al San Vito Lo Capo e alle due squadre di Marsala, che ieri hanno giocato la stracittadina. A spuntarla é stata il Marsala Futsal 2012 che con un secco 2-0 ha battuto la Primavera Marsala. A decidere il Match due reti di Pizzo.

Scontro in zona play out tra Futsal Mazara 2020 e Cus Palermo, la spuntano i padroni di casa, alla prima vittoria in campionato per 7-4 con 4 reti si Assumpcao Paesano, 2 di Sammartano e una di Agate. Per gli universitari palermitani doppietta di Cannata, Sanzo e Ganci. Le due squadre sono adesso appaiate a 3 punti, davanti al duo Alcamo e Tiki Taka ancora a zero punti.

Rosario Bonura – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.