By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
Palermo PostPalermo PostPalermo Post
Font ResizerAa
  • Home
  • #siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Storie e Personaggi
Leggi Tre turisti francesi ubriachi sfigurano il volto al gestore di un Pub
Condividi
Font ResizerAa
Palermo PostPalermo Post
  • Home
  • #siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
  • Dalla Politica
  • Cultura
  • Lifestyle
  • Storie e Personaggi
Search
  • Home
  • #siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Storie e Personaggi
Seguici
francesi violenti
Palermo Post > Blog > Archivio > Tre turisti francesi ubriachi sfigurano il volto al gestore di un Pub
Archivio

Tre turisti francesi ubriachi sfigurano il volto al gestore di un Pub

Redazione
Ultimo Aggiornamento: 8 Maggio 2022 18:41
Redazione - Redazione Palermo Post
Pubblicato 8 Maggio 2022
Condividi
Condividi
Professionalcar

Questa volta la violenza tra le strade della movida palermitana cambia direzione, sono stati tre turisti francesi ubriachi a scatenare l’inferno all’interno di un pub di piazza San Domenico a Palermo, arrivando a spaccare una bottiglia in testa al titolare del locale, ricoverato in codice rosso all’ospedale civico di Palermo

Ad avere la peggio è stato il titolare di un pub, un tunisino di 40 anni, trasportato con gravi ferite al volto e alla testa in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Per l’aggressione avvenuta alle 3 di notte sono stati fermati dalla polizia tre turisti francesi.

I tre sono entrati in un pub nei pressi di piazza San Domenico ubriachi ed hanno iniziato ad importunare alcune ragazze che non avrebbero gradito le avance, per questo motivo sarebbero stati allontanati. Uno dei turisti avrebbe urinato per ritorsione all’ingresso del locale. A quel punto si è scatenata la rissa, con calci, pugni e oggetti contundenti. Il proprietario del locale è rimasto ferito con un colpo di bottiglia alla testa. Gli aggressori sono stati portati in questura, in stato di fermo. Il titolare del pub non sarebbe in pericolo di vita.

Sarà necessario un intervento chirurgico ricostruttivo per il titolare del pub. L’uomo di 47 anni si trova nel reparto di Chirurgia Plastica dell’ospedale Civico per essere sottoposto al delicato intervento. Per questo motivo uno dei tre turisti francesi di 27 anni è stato portato in carcere al Pagliarelli con l’accusa di deformazione dell’aspetto mediante lesioni al volto. Gli altri due turisti di 28 e 23 anni sono stati denunciati.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Facebook Email Stampa
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Top News
insegna policlinico
Archivio

Fuori pericolo la donna colpita da colpi di arma da fuoco. Arrestato il marito

Redazione
Redazione
8 Luglio 2023
Gangi, energia rinnovabile e collaborazione: il futuro passa dalle comunità energetiche
Balestrate: Giovane perde la vita in rissa quattro indagati
Cinisi commemorazione dell’uccisione del Brigadiere Miglioranzi
Ripulito il porticciolo di Terrasini
- Advertisement -
Ad imageAd image
logo
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

la tua ultima password