Tiki Taka Palermo Calcio a 5 chiude il campionato vincendo

Campionato chiuso in bellezza.
Sabato pomeriggio pieno di caldo al centro sportivo Tiki Taka dove i padroni di casa ospitano , per l’ultima giornata di campionato, il CUS Palermo.
Approccio ottimo del Tiki Taka che, in pochi minuti, rifila due goal agli avversari, prima con Giannola che sfrutta un tapin facile e poi con Romano che fa valere le sue abilità tecniche.
Con l’andare dei minuti Fuschi e compagni calano leggermente e il CUS prova ad approfittarne accorciando le distanze con Di Maria che, dopo diverse occasioni, buca l’estremo difensore Di Paola,
La gara entra nel vivo del gioco, assistiamo a diverse occasioni da entrambe le parti ma è, ancora una volta, il Tiki Taka a essere più cinico sotto porta, questa volta con il Capitano Fuschi, lo segue a ruota Di Paola Carlo, con la panchina che gli fa festa, ma la festa continua anche il campo perchè Musso, da tiro libero, distrugge l’incrocio dei pali del povero Mangano, il CUS non riesce più a reagire e c’è solo il Tiki Taka in campo che continua ad affondare i propri colpi con Montalto e nel finale arriva la doppietta personale di Di Paola C; ancora una volta lodato dalla panchina.
Termina cosi la gara e il campionato di queste due squadre che si rincontreranno nei play-out, un mini torneo organizzato dalla federazione con un montepremi, a chiudere questo quadrangolare ci sarà anche la Polisportiva d’Alcamo e l’Olimpia Casteldaccia con quest’ultima prossima avvesaria del Tiki Taka.

Roy Bonura – Redazione Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più