Sfumano i play off per la Renzo Lo Piccolo

Francesco Biundo
da Francesco Biundo
3 Minuti di lettura

Sconfitta esterna per la Renzo Lo Piccolo sul Campo della Forense Palermo per 2 reti a 0 che decreta la definitiva esclusione dai play off.

Pubblicità

C’è rammarico in casa della Renzo Lo Piccolo la quale aveva sperato e caricato i ragazzi per questa fondamentale partita che, si presentava alla portata. I ragazzi di mister Maltese hanno comunque fatto una buona prova e in definitiva un ottimo campionato d’esordio in una categoria tostissima dove non ci si risparmia. La Delusione viene comunque mitigata dalle soddisfazioni conseguite in settimana dei settori giovanili della Renzo Lo Piccolo.

Classifica finale girone C terza Categoria

  1. Animosa Civitas Corleone 36
  2. Delfini Sporting Arenella 34
  3. Vigor C.P. 33
  4. Conca d’oro Monreale 27
  5. Renzo Lo Piccolo Terrasini 23
  6. Palermo Sport 23
  7. Forense Palermo 2014 21
  8. Accademy Parma Sant’Alfonso 21
  9. Accademy Lampedusa 19
  10. Città Balestrate Trappeto 9

Cronaca Palermo Forense – Renzo Lo Piccolo Terrasini

La Renzo Lo Piccolo ci ha creduto fino all’ultimo, ma le cose non sono andate nel verso giusto e il verdetto del campo è stato crudele. il primo tempo non è particolarmente emozionante, le squadre lottano a centrocampo e tentano di utilizzare le loro tattiche per scardinare le muraglie avversarie senza però riuscirci. la squadra di casa opta per un gioco attendista incentrato sui lanci lunghi sfruttando la fisicità dei suoi attaccanti, mentre gli ospiti tentano di spingere sulle fasce. intorno al quindicesimo, su calcio di punizione è Davide Cusimano a farsi pericoloso, ma il tiro viene respinto in angolo dal portiere. successivamente anche il Forense Palermo si rende pericoloso con un cross che taglia l’area di rigore premiando l’inserimento di un degli attaccanti al quale viene negato il gol dal miracoloso intervento del portiere terrasinese classe 2005 Licciardello.

Nel secondo tempo i giallo blu partono forti con alcune occasioni ma al settimo minuto circa, su un tiro da fuori di Gottuso il Forense Palermo passa in vantaggio. La Renzo Lo Piccolo accusa il colpo ma reagisce cercando di creare gioco, con coraggio e determinazione colpendo una traversa dalla distanza, ma non riesce a trovare la via del gol. la stanchezza si fa sentire e dal nulla L’attaccante della Forense Morettino, si inserisce, recuperando palla, e con un pallonetto, beffa il portiere terrasinese che non può fare altro che vedere il pallone entrare. Chiudendo così l’incontro e il campionato.

Francesco Biundo – Palermo Post

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.