Pirata della strada investe e uccide motociclista. Poi si costituisce

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un pirata della strada all’alba di Sabato 9 Ottobre ha travolto e ucciso con la propria automobile un motociclista che transitava nei pressi del porticciolo della Cala a Palermo. Il Motociclista, un uomo di 44 anni, sarebbe stato travolto da un pirata della strada che non avrebbe prestato soccorso dopo aver travolto l’uomo. Sul posto, chiamati da chi transitava a quell’ora, sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte sul colpo per il conducente della moto.

Pubblicità

Gli agenti della polizia municipale sono sul posto e hanno già avviato le ricerche per individuare il pirata della strada. In questo momento nella zona il traffico è bloccato per consentire i rilievi e l’intervento del medico legale. Secondo una prima ricostruzione un motociclista sarebbe stato investito da un’auto attorno alle 5 del mattino alla Cala, nei pressi del mercato Ittico. L’automobilista dopo lo scontro sarebbe fuggito lasciando l’uomo sull’asfalto. La sezione infortunistica della polizia municipale di Palermo ha avviato le indagini, anche attraverso le immagini delle telecamere della zona, per risalire all’investitore.

Passeranno al vaglio degli inquirenti diverse registrazioni delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona della Cala, tra locali commerciali e Mercato ittico potrebbero esserci le registrazioni necessarie a rintracciare il pirata della strada.

Si e’ costituito il pirata della strada che ha travolto e ucciso Giovanni Pagliaro, 45 anni, che era a bordo di uno scooter. L’automobilista di 20 anni si é presentato alla stazione dei carabinieri Acqua dei Corsari. Prima di costituirsi ha abbandonato il veicolo, una Smart, nella zona dell’Addaura. Sul luogo dell’incidente ci sarebbero stati diversi testimoni che hanno visto la Smart fuggire.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.