fbpx

Kunos Volley Cinisi, il racconto della partita e la classifica

La Kunos batte 3 a 0 fuori casa la formazione della Volley Land

Non si ferma la corsa al titolo dell’A. S. Kunos Volley Cinisi, ieri ha conquistato la settima vittoria consecutiva contro la formazione del Volley Land. Le atlete cinisensi non si sono mai fermate davanti a nessuna squadra e continuano a conquistare punti su punti per chiudere il campionato in prima posizione. Sia dentro che fuori le mura amiche le ragazze della Kunos giocano al massimo e conquistano punti, al momento ne hanno ben 21. Per l’A. S. Kunos Volley Cinisi hanno giocato: Marianna Vitale; Aurora Zerilli; Rossella Di Lorenzo; Sofia Di Lorenzo; Caterina Bartolotta; Chiara Zerilli; Margherita Bartolotta; Gaia Biondo; Cristina Zerilli; Sofia Abbruzzo; Alessia Russo e Alessandra Gallina.

Nessuna novità per la formazione della Kunos, le ragazze scendono in campo e dominano sia in attacco che in difesa. Sempre concentrate e sempre in partita, le sbavature sono veramente poche ma non rendono comunque difficile la partita. La squadra cinisense conquista i tre punti vincendo la partita per 3 set a 0; il primo set è stato vinto 25 a 17, il secondo 25 a 19 ed infine il terzo 25 a 22. Forse all’ultimo la Kunos ha sentito un po’ la stanchezza ma, grazie al grande vantaggio maturato in precedenza ed alla bravura di tutte le ragazze, l’allenatore ha potuto usufruire di molti cambi facendo giocare tutte le atlete.

Continua così la corsa dell’A. S. Kunos Volley Cinisi che si ritrova prima in classifica con 21 punti; seguono poi: in seconda posizione la Pomaralva con 18 punti; terza la US Volley Bagheria con 15 punti; quarta La GSD Don Orione con 12 punti; quinta la Hora Volley con 12 punti; sesta l’Autosystem con 8 punti; settima la Tecnocasa Volley Palermo con 6 punti; ottava la Volley Land con 4 punti; nona la G S Pallavolo 2000 ASD con 3 punti; decima la New Gica Monreale con 3 punti; undicesima l’ASD Primula con 0 punti ed infine dodicesima l’APD Cegap con 0 punti. Il 9 aprile, alle 18:30, la Kunos sarà impegnata fuori casa con la seconda della classe, la Pomaralva.

Lorenzo Puleo – Cinisi Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più