Momenti di panico stamattina a Isola delle Femmine, dove un anziano ha rischiato di precipitare in mare con la sua auto. L’uomo, mentre si trovava sulla banchina del porto, ha effettuato una manovra maldestra, portando la vettura pericolosamente in bilico sul ciglio della banchina, fin quando non è quasi precipitata di sotto.
Per fortuna, l’auto si è fermata a pochi centimetri dal vuoto, evitando una tragedia. Sul posto, chiamati da chi ha assistito alla manovra, sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la vettura e tratto in salvo l’anziano automobilista. Presenti anche i Carabinieri, la Polizia Municipale del comune di Isola delle Femmine. Sul luogo è intervenuta anche un’ambulanza, che per fortuna non è dovuta intervenire.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’anziano, visibilmente scosso, è stato affidato alle cure dei sanitari. L’episodio ha creato momenti di apprensione tra i presenti, che hanno assistito con il fiato sospeso alle operazioni di soccorso.