Incendio al cep. Brucia il pianterreno di un palazzo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Questa mattina é divampato un Incendio al piano terra di un palazzo in via Filippo Paladini, nel quartiere Cep a Palermo. Le fiamme sono partite da un appartamento al piano terra dello stabile, per cause ancora da stabilire ed il fumo nero ha avvolto in poco tempo l’intero stabile. la nuvola di fumo si é alzata parecchi metri sopra la zona ed é stata visibile da diversi punti della Città.

In Via Palladini tanta paura tra per i condomini che sono scesi in strada per ripararsi dal fumo e dalle fiamme. Per fortuna anche i residenti dell’appartamento al piano terra da cui é divampato l’incendio sono stati fatti uscire tra le fiamme e non si registrano feriti.

Sul posto l’intervento provvidenziale di diverse le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo, contemporaneamente nella zona sono arrivate anche diverse ambulanze pronte a soccorrere eventuali feriti.

Per fortuna al si la di una lunga nuvola di fumo che si alzata fino ai piani alti ed é stata molto visibile, c’é stata soltanto tanta paura per i residenti di via Palladini al Cep. Gli uomini dei vigili del fuoco stanno eseguendo le verifiche per accertare la stabilità dell’abitazione da cui é divampato l’incendio e per verificare se vi siano stati o meno danni strutturali. Oltre che per risalire alla causa che lo ha scatenato. Sul posto sono intervenute anche diverse volanti della polizia.

 

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.