Il Palermo Women conquista la Vetta. È Festa anche a Cinisi

Con la vittoria sofferta a Trani in Puglia contro l’Apulia Trani il Palermo Women conquista la testa della classifica del girone D della serie C. Un tappa importante in una stagione avara di soddisfazioni per il calcio palermitano, verso la promozione in serie B. Ma non si festeggia solo nella Città Capoluogo, si fa festa anche a Cinisi.

È infatti di Cinisi la calciatrice Rosanna Talluto, difensore classe 2001, in forza alle rosa allenata da Antonella Licciardi. Allenatrice che nel post partita ha evidenziato il grande cuore di questa squadra, che non si é fatta mettere in ginocchio dall’uno due in 6 minuti dell’Apulia Trani, che aveva ribaltato il risultato iniziale, ma ha saputo reagire.

La squadra proprio quando sembrava battuta ha prodotto il massimo sforzo fisico e psicologico inanellando 3 reti in meno di dieci minuti e piegando così la squadra pugliese. Le ragazze della Palermo Women si portano a casa una vittoria che fa morale proprio perché sofferta fino alla fine. 4-3 il punteggio finale con un gol su punizione del Trani che scalda il finale di partita.

Adesso il Palermo Women aspetta sul sintetico del Pasqualino di Carini la RES Women Roma, l’ex capolista che oggi ha perso in casa contro la Ternana. Con la Roma sarà vietato sbagliare e non saranno possibili i cali di concentrazione che abbiamo visto tante volte durante la stagione.

La Roma arriverà a Carini con la voglia di riscattarsi e recuperare la vetta persa oggi, per questo la sfida va preparata nei minimi dettagli e alle ragazze sarà richiesto l’impegno massimo. Per continuare a sognare la promozione in serie B. Continueremo a seguire il Palermo Woman e la nostra concittadina Rosanna Talluto giovane promessa che quando é stata chiamata in causa ha sempre fatto la sua parte.

Redazione – Cinisi Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più