Culi nudi e nudi integrali: sana felicità sicula

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ma quanta felicità c’è in Sicilia se nell’arco di una settimana si riescono a mostrare al mondo intero video di sesso a Cefalù e Marzamemi, foto di culi nudi sopra la scalinata della cattedrale di Noto, nudi integrali che saltano su macchine in piena autostrada Catania-Siracusa ed esibizionisti in dialisi. Che meraviglia! Quanta sana felicità sicula. Quasi quasi viene voglia di emulare e diventare famosi tam quam, anche pagando multe da 10.000€, chi se ne fotte, tanto like e click potrebbero portare fama, gloria e picciuli degni dei Ferragnez.

Pubblicità

Chi invece, pensieri di picciuli unn’ave, sono i nostri cari, inimitabili (picchi nessun’altra regione ne possiede in quantità così copiose) impiegati regionali. Il segreto volete sapere qual è? È stato, incautamente, svelato oggi da Musumeci…attenzione, picchi poi ci fottono l’idea. Insomma, a farla breve: un impiegato regionale qua lo devi mettere là, un altro da là a qua ed il gioco è fatto!

Questo innovativo metodo by Regione per ammugghiare tutti gli affanni, è stato prontamente applicato per aumentare le carenti, circa 32.000 stagionali compresi, risorse del Corpo forestale siciliano. 56 preziosi aiuti che andranno ad occupare altrettante sedie di sei distaccamenti nel palermitano. A quanto pare, a seguito delle continue emergenze di quest’estate, era stato pubblicato un interpello a cui più di trecento risorse interne hanno risposto (chiamali scemi…), ma la dea bendata ha premiato solo 56 di loro che adesso potranno continuare a fare quello che hanno sempre fatto, ma con la qualifica di agenti del Corpo Forestale.

E noi, invece, che preferiamo il metodo culi nudi e sesso in spiaggia, ci accontentiamo di leccare allegramente la sarda!

Roberta D’Asta – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.