Panormos Acting. La finale al Cinema De Seta

di Redazione

Si terrà oggi, mercoledì 30 Settembre, alle 20:30 al “Cinema De Seta”, presso i Cantieri culturali alla Zisa, l’vento finale del “Panormos Acting – Dubbing Contest 2020”, una gara di recitazione e doppiaggio, patrocinata dal Comune di Palermo e che vedrà 16 giovani concorrenti esibirsi in prove di recitazione dal vivo e proiezioni di anelli di doppiaggio prodotti per la serata conclusiva.
In palio, per i quattro vincitori, la partecipazione gratuita ad una Masterclass di recitazione e/o doppiaggio e la realizzazione di un book fotografico. Inoltre, potranno prendere parte ad uno dei progetti a firma “Panormos – Officina Artistica”.
I giovani aspiranti artisti saranno valutati da una giuria d’eccezione, composta da Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte e Stefania Blandeburgo per la categoria recitazione; Angelo Maggi, Alex Polidori e Alessandro Campaiola per la categoria doppiaggio.
L’evento, presentato da Matteo Volpe e Chiara Madonia, con la partecipazione di Vittorio Barbera, è gratuito e prevede ingresso libero fino ad esaurimento posti e secondo le nuove normative nazionali e regionali anti Covid-19.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More