Marco Frasca Polara: L’assessorato al traffico non ascolta

Durissima la nota di Marco Frasca Polara presidente dell’Ottava circoscrizione di Palermo contro l’assessorato al traffico, già sotto scacco per la ZTL notturna, per l’sola pedonale in Via Ruggiero Settimo.

“Con la chiusura di via Amari gli effetti di questo provvedimento saranno disastrosi. L’isola pedonale di via Ruggero Settimo, adottata sino ad ora nei fine settimana, ha messo in ginocchio la circolazione nella zona del Politeama. Estenderla per tutto il periodo di Natale, senza offrire delle alternative, significa penalizzare oltremodo i cittadini e paralizzare il traffico”. Lo dice il Presidente dell’Ottava circoscrizione di Palermo Marco Frasca Polara. “Abbiamo proposto – aggiunge – di istituire il doppio senso di marcia in via Turati per provare ad alleggerire la circolazione, specialmente in questo periodo di feste, e dare la possibilità ai cittadini di raggiungere il Borgo Vecchio, quartiere gravemente penalizzato dalla presenza dei cantieri. Anche questa volta – conclude Frasca Polara- l’assessorato al traffico ha dimostrato incapacità di ascolto e di dialogo”.

Redazione Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More